5 per mille - Comitato 1 Hospice per Eboli
104
post-template-default,single,single-post,postid-104,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

5 per mille

Anche quest’anno puoi devolvere il tuo 5×1000 all’associazione Comitato 1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata Onlus.

Scrivi il codice fiscale della nostra associazione – 91037010658 – nella dichiarazione dei redditi e scegli di dare una mano concreta per alleviare la sofferenza di ammalati terminali o affetti da patologie croniche neurodegenerative inguaribili.

Da oltre 10 anni lavoriamo senza sosta per contrastare quella che definiamo “sofferenza inutile” in particolare nella delicata fase del fine vita. Abbiamo promosso la cultura delle cure palliative, della terapia del dolore, dell’assistenza agli ammalati sia in hospice sia a domicilio attraverso convegni, corsi di formazione, attività culturali e tante altre iniziative.

Il nostro bilancio sociale, le rendicontazioni sono pubbliche e a disposizione di chiunque voglia visionarle. Tanto in questi anni è stato fatto grazie alle vostre donazioni ma tanto c’è ancora da fare per raggiungere sempre nuovi piccoli traguardi che per noi sono grandi successi e implementare i nostri servizi.

Il 5×1000 è una quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che puoi scegliere se lasciare allo Stato o devolvere, senza nessun costo aggiuntivo, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale come la nostra.

Puoi scegliere di destinare il 5×1000 alla nostra associazione grazie alla tua dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello 740. All’interno di ogni singolo modello, nella sezione relativa agli Enti del volontariato, esiste uno spazio per la scelta del 5×1000 dove puoi apporre la tua firma e inserire il nostro codice fiscale 91037010658. Invita anche amici e parenti e amici a farlo!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.