Servizio Civile 2018: Una rete per la dignità - Comitato 1 Hospice per Eboli

Servizio Civile 2018: Una rete per la dignità

Il Giubileo nella solidarietà

Anne Bollebakker I

L’associazione “Un Hospice per Eboli ed amici dell’ospedale SS Maria Addolorata”, inserita nella Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato Oncologico (F.A.V.O), offre la possibilità di inserire 4 risorse nel servizio civile nazionale con l’annessione al progetto “Una rete per il malato oncologico, assistenza domiciliare Hospice e Cure Palliative”.

L’aspirante volontario dovrà consegnare i moduli, posti a margine di questa comunicazione, presso la nostra sede datati e firmati unitamente a copia di valido documento di identità (unicamente: a mano o con raccomanda a/r o via PEC).

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00), pena l’esclusione.

Possono presentare domanda i giovani in età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.

Per ulteriori le informazioni, contattare Angelica Scarano, operatore locale del progetto, ai numeri 3668976140 – 0828333700. E’ possibile scaricare i moduli sui link sottostanti:

All. 1 Bando

All. 3 Domanda di partecipazioneAll.4 Dichiarazione dei titoliAll.5 Informativa sulla Privacy (1)