SOSTIENICI! PARTI CON PRIMACLUB. - Comitato 1 Hospice per Eboli
16313
post-template-default,single,single-post,postid-16313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

SOSTIENICI! PARTI CON PRIMACLUB.

 

 

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone sul palco, persone in piedi e spazio al chiuso

 

 

L’associazione Comitato 1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata Onlus è nata nel 2005, quando ancora non esisteva una struttura né metodologia ed attenzione ad hoc in aiuto al malato terminale ed alla sua famiglia. Nel 2007 ha contribuito alla nascita dell’Hospice “Il Giardino dei Girasoli” presso il Distretto 64 dell’Asl.

L’associazione è impegnata sia nella raccolta fondi per la realizzazione delle attività di informazione, assistenza e supporto pratico e psicologico, sia nella gestione di una rete integrata con istituzioni pubbliche, enti privati, terzo settore, affinché vengano assicurati i livelli essenziali di assistenza.

In tanti ci sostengono in questo lavoro quotidiano e costante, svolto con amore e professionalità per promuovere le Cure Palliative e garantire dignità ai malati che non possono più guarire, dando sostegno sia clinico che psicologico agli ammalati e ai loro familiari.

Tanti gli amici che sono dalla nostra parte: grazie a Primaclub infatti, abbiamo la possibilità di ricambiare l’affetto e il sostegno dei nostri soci con una vacanza.

 

Risultati immagini per primaclub 2017

 

Con un contributo di € 100 diventi “Socio Sostenitore” e puoi partire per le vacanze, approfittando delle offerte “vantage” proposte da Primaclub, disponibili sul sito www.primaclubvacanze.it

Dal mare alla montagna, nelle più belle località italiane, il Socio Sostenitore potrà pernottare gratuitamente 7 notti in bassa stagione per quattro persone oppure, versando la quota di differenza prevista in alta stagione. E’ possibile soggiornare anche nei week-end.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci:   http://www.hospicepereboli.it/contatti/

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment